Termini e condizioni
Tour e prenotazioni
Prenotando un prodotto tramite il sito Web, l’utente accetta le prassi descritte nell’Informativa sulla privacy.
L’utente garantisce di avere un’età maggiore di 18 anni e di possedere l’autorità legale per sottoscrivere il presente Accordo, utilizzare il sito Web e prenotare prodotti. Garantisce altresì che tutte le informazioni fornite siano veritiere e precise. L’utente accetta inoltre di utilizzare la funzione di prenotazione del presente sito Web esclusivamente per effettuare legittime prenotazioni per sé o per terzi ove disponga dell’autorizzazione legale per agire per loro conto. Le prenotazioni fasulle o fraudolente sono proibite e gli utenti che tentano di effettuare tali prenotazioni sono soggetti all’annullamento della prenotazione.
Se l’utente prenota un tour tramite il sito Web, egli accetta di leggere e di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del fornitore e da altri regolamenti o prassi relativi all’esperienza di viaggio offerta dal fornitore. L’utente si assume totalmente il rischio e la responsabilità delle interazioni tra sé e i fornitori di terze parti.
Turìst declina ogni responsabilità in merito ad azioni, omissioni, errori, rappresentazioni, garanzie, violazioni o negligenza da parte di qualsiasi fornitore di terze parti e in merito a lesioni personali, decesso, danni di proprietà o altri danni o spese risultanti dalle interazioni dell’utente con i fornitori di terze parti.
Modifiche e integrazioni
Tutte le richieste di modifica e rettifica delle prenotazioni devono essere indirizzate al supporto clienti alla mail info@turist.webupagency.it.
Di tanto in tanto i fornitori di Turìst modificano le date, le inclusioni, la copertura, i requisiti di età e altre caratteristiche dei prodotti e/o requisiti. Pertanto, Turìst si riserva il diritto di cancellare, modificare o sostituire qualsiasi servizio, tour, biglietto prenotato presso questo sito Web, in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. In tali casi, se l’utente non è soddisfatto delle soluzioni alternative offerte, avrà diritto a un rimborso completo del prezzo di acquisto originale. Nonostante gli obblighi sopra citati, ove Turìst venga informata in anticipo dai propri agenti fornitori o fornitori di servizi di una modifica significativa apportata a una prenotazione e/o a un tour, un prodotto o un evento, si impegna a intraprendere tutte le misure necessarie per informare il cliente, l’agente di viaggio e/o il distributore in modo da rettificare o riemettere la prenotazione, se fattibile.
Prezzi, inclusioni ed esclusioni
I prezzi si basano sulle tariffe locali al momento del preventivo e vengono convertiti in base al tasso di cambio prevalente.
I prezzi indicati nei preventivi sono soggetti a modifica senza preavviso, fino alla conferma della prenotazione.
Se non diversamente specificato, i prezzi non includono le imposte locali, i supplementi, incluse le tariffe per partenze internazionali, di sicurezze, le tasse portuali, il parcheggio, le spese doganali, di controllo immigrazione, agricole, le tariffe per il trasporto di effetti del passeggero o le imposte per il trasporto internazionale. I prezzi non includono mance per i direttori dei tour, per gli autisti o per le guide locali, le tariffe relative al passaporto e al visto, l’assicurazione personale o per il bagaglio, eventuali altri articoli di natura personale, imposte e oneri, bevande cibo non espressamente indicati alla sezione “Inclusioni” delle pagine dei prodotti sul sito Web.
Pagamenti e cancellazioni
Quando prenoti un prodotto tramite il sito, Turìst raccoglie i tuoi dati di pagamento ed elabora la transazione. Accettiamo le seguenti carte di credito: Mastercard, Visa, American Express, PayPal; oppure è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico.
Per prenotare, è necessario effettuare il pagamento completo con carta di credito o allegare la contabile di pagamento del bonifico.
La modalità di cancellazione è la seguente:
1. Rimborso del 100% per cancellazioni effettuate almeno 48 ore prima dell’inizio dell’attività.
2. Nessun rimborso per cancellazioni effettuate nelle 24 ore che precedono l’inizio dell’attività.
Il valore della transazione potrebbe essere soggetto a imposte, tasse, commissioni per transazioni dall’estero, tassi di cambio o altri costi. La banca o l’ente emittente della carta di credito potrebbe convertire il pagamento nella valuta locale e addebitarne i costi, determinando differenze tra l’importo visualizzato su www.turistcampania.it e l’importo finale addebitato al conto bancario o alla carta di credito o di debito. Contattare la banca o l’ente emittente della carta in caso di domande relative ai tassi di conversione o ai costi.
3. Nessun rimborso per le cancellazioni effettuate il giorno stesso del tour.
Il valore della transazione potrebbe essere soggetto a imposte, tasse, commissioni per transazioni dall’estero, tassi di cambio o altri costi. La banca o l’ente emittente della carta di credito potrebbe convertire il pagamento nella valuta locale e addebitarne i costi, determinando differenze tra l’importo visualizzato su www.turistcampania.it e l’importo finale addebitato al conto bancario o alla carta di credito o di debito. Contattare la banca o l’ente emittente della carta in caso di domande relative ai tassi di conversione o ai costi.